Elettricisti 2017-04-27T11:03:03+00:00

Elettricisti

Per elettricista si intende l’artigiano addetto alla realizzazione ed alla posa di impianti elettrici e di apparati di distribuzione dell’energia elettrica in un sito produttivo o in una civile abitazione. Le sue attività possono comprendere l’installazione cassette di connessione e derivazione, quadri di controllo, prese, canaline con cavi elettrici. Oltre a questi aspetti si occupa di collegare all’impianto elettrodomestici fissi, installare plafoniere e lampadari, svolgere misurazioni utilizzando strumenti quali il voltometro, l’amperometro e l’ohmmetro e collaudare gli impianti.

Un elettricista preparato riesce a realizzare sia nuovi interventi che sistemare adeguatamente impianti obsoleti o guasti e, in base anche alle aspettative della clientela, offre differenti soluzioni. I nostri tecnici sono in grado di fornire ed istallare antenne satellitari e fisse, impianti di allarme, impianti di illuminazione all’avanguardia con luci led ad elevato risparmio energetico.

Elettricista Lecco

Un'altra caratteristica fondamentale di “Pianeta Edilizia”

è che si avvale di esperti in domotica, non solo in fase di progettazione ma anche di realizzazione: non basta ideare una casa intelligente ma saper trasformarla in realtà attraverso l'utilizzo di idonee apparecchiature. La nostra azienda propone l'utilizzo di materiali di buona qualità anche per gli impianti: sul mercato oggi si trova di tutto ed è fondamentale essere accompagnati, in fase di realizzazione, nella scelta di marche adeguate e caratterizzate da notevole durevolezza nel tempo.